Home
Knorr-Bremse

KNORR-BREMSE, è boom di ordini nel Q3

Scritto da -

Nel terzo trimestre il gruppo di Monaco ha realizzato un aumento delle vendite, mentre i profitti sono leggermente diminuiti

Il produttore di freni per autocarri e treni Knorr-Bremse ha registrato un portafoglio ordini record nei primi nove mesi, sulla scia della forte domanda nel settore dei veicoli ferroviari. Solo nel terzo trimestre, gli ordini in entrata sono aumentati di oltre un quarto, molto più di quanto previsto dagli analisti di consenso.
Tuttavia, i problemi in Cina dovuti alla strategia zero-Covid della Repubblica popolare e ai problemi generali di consegna hanno continuato ad avere un impatto negativo.

Risultati Q3 Knorr-Bremse

Nel terzo trimestre il gruppo di Monaco ha realizzato un aumento delle vendite, mentre i profitti sono leggermente diminuiti.
Gli ordini in entrata sono aumentati a 1.879 miliardi da 1.435 miliardi di euro e quindi più di quanto gli analisti si aspettassero con 1.630 miliardi secondo Factset. Secondo le altre informazioni, le vendite sono aumentate nei tre mesi a 1.792 (anno precedente: 1.589) miliardi di euro. L’utile operativo (EBIT) è sceso a 200,0 milioni da 213,1 milioni di euro, il margine operativo è sceso come previsto dagli analisti all’11,3 (13,6) per cento. L’utile netto è leggermente diminuito da 150 a 147 milioni di euro. L’utile per azione è stato di 0,90 EUR (anno precedente: 0,91 EUR).

Risultati Q3 Knorr-Bremse

Knorr-Bremse ha confermato le sue prospettive per l’intero anno. La società continua a prevedere un margine EBIT compreso tra il 10,5 e il 12,0%. Le vendite dovrebbero variare da 6,9 miliardi di euro a 7,2 miliardi di euro. L’anno precedente, Knorr-Bremse aveva guadagnato 6,7 miliardi di euro e raggiunto un margine del 13,7%.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX