Home
Rheinmetall

RHEINMETALL riceve un importante ordine per fornitura non-militare

Scritto da -

L’ordine a lungo termine ha un volume di oltre 770 milioni di euro, ha annunciato la società a Düsseldorf

Il gruppo di armamenti e fornitore automobilistico ha ottenuto un importante ordine nel settore dei compressori refrigeranti. L’ordine a lungo termine ha un volume di oltre 770 milioni di euro, ha annunciato la società a Düsseldorf.
Questo è il più grande ordine singolo che la divisione non militare di Rheinmetall ha ricevuto al di fuori del tradizionale business automobilistico.

Il cliente industriale, di cui non ha fatto il nome, ha ordinato un modello di compressore del refrigerante con elettronica a tensione continua, per il quale è stato concluso un contratto di fornitura a lungo termine, ha affermato il gruppo degli armamenti.
Nessuna informazione è stata data circa il tempo di esecuzione. Il tipo di compressore è simile nella struttura a quelli utilizzati anche negli autoveicoli.

Quest’anno ha vissuto un anno molto intenso (il titolo ha raddoppiato di valore da febbraio). A causa della guerra in Ucraina, il governo federale ha aumentato la spesa militare per la difesa, e ha inoltre approvato esportazioni di armi per almeno 8,35 miliardi di euro, il secondo valore più alto nella storia della Repubblica federale.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX