Nell’ultimo trimestre CTS Eventim ha guadagnato molto di più rispetto all’anno precedente. La rinnovata voglia di concerti ed eventi da parte della gente ha dato un ulteriore impulso al venditore e organizzatore di biglietti.
Nel primo trimestre dell’anno, l’azienda con sede a Monaco è riuscita a più che quadruplicare il suo utile netto. Il valore è salito a 43,7 milioni di euro, dopo quasi 11 milioni di euro nello stesso trimestre dell’anno precedente.
CTS Eventim continua così con successo l’ultimo anno record, ha affermato il CEO Klaus-Peter Schulenburg. ‘I risultati mostrano che l’interesse per l’intrattenimento dal vivo è ininterrotto‘.
Come già noto, CTS Evntim ha venduto quasi il 60% in più di biglietti nell’ultimo trimestre. Il fatturato è salito a ben 366 milioni di euro nel periodo in esame, dopo i circa 139 milioni di euro precedenti.
Per l’intero 2023 è stata confermata la previsione secondo la quale vendite e sugli utili dovrebbero attestarsi all’incirca allo stesso livello dell’anno precedente. Se si esclude l’aiuto Covid ricevuto lo scorso anno, il risultato dovrebbe aumentare in modo significativo.