Home
Allianz

Allianz sta per fare un’importante acquisizione in Francia?

Scritto da -

Il gigante assicurativo di Monaco vuole rilevare la "figlia" della rivale britannica Aviva

Secondo gli addetti ai lavori, Allianz (164.38, +0,81%) mira a realizzare un'acquisizione in Francia. Il gigante assicurativo di Monaco ha collaborato con lo specialista di insediamenti Athora per rilevare la "figlia" della rivale britannica Aviva in Francia, secondo quanto riferito da Reuters.


Le trattative sono a buon punto, si tratta di un volume da due a tre miliardi di euro. Allianz e Athora – dietro cui sta l'investitore finanziario americano Apollo – probabilmente si dividerebbero così la compagnia: Allianz alla divisione proprietà e danni di Aviva, Athora si occuperebbe del business delle assicurazioni sulla vita.



Non è possibile commentare questo post.

Avviso di rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 69 e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi
CONOSCERE IL DAX