Dutante la prima fase acuta della pandemia, le restrizioni e i lockdown hanno spinto TeamViewer al rialzo. La spinta degli investitori ha spinto il titolo fino a 54,86 euro. Tuttavia, dalla metà di luglio dello scorso anno gli scambi si sono notevolmente raffreddati, il successivo trend ribassista ha riportato il titolo attorno ai 25 euro, finanche sotto del prezzo di emissione originario.
Proprio quest’area è stata recentemente utilizzata per il consolidamento, prima del successivo ritorno verso quota 30,00 euro.
Il titolo Teamviewer non è ancora completamente uscito dal trend ribassista di quest’anno, ma uno scenario del genere potrebbe concretizzarsi presto.
Grazie al broker possiamo vedere che il fulcro per l’ulteriore corsa del titolo TeamViewer è il superamento della soglia dei 30,00 euro.
Al di sopra del quale si potrebbe chiudere un gap di prezzo a 31,64 euro. Ulteriori target al rialzo sono a 32,69 e infine 34,15 euro.
Uno scenario ribassista si riaproporrebbe al di sotto del livello 27,75 euro, nel qual caso si dovrebbero considerare ulteriori cadute fino a 26,98 euro ed eventualmente 26,50 euro.