Home
Beiersdorf

BEIERSDORF si tuffa nell’area di resistenza e sfida la Ema200

Scritto da -

Un prezzo di chiusura giornaliero superiore a 96,00 EUR fornirebbe un forte segnale rialzista, che aprirebbe le porte a un recupero più ampio

Il gruppo di beni di consumo Beiersdorf è pronto per il nuovo anno fiscale. Martedì la società ha annunciato che le vendite dovrebbero aumentare, anche se probabilmente lo faranno a un ritmo minore rispetto a quello dello scorso anno (+8,6%).
Beiersdorf vede il margine rettificato prima di interessi e tasse (EBIT) per il 2022 al livello dell’anno precedente del 13%.

Intanto la società di analisi Jefferies ha lasciato il rating del titolo Beiersdorf a ‘Buy‘ con un obiettivo di prezzo di 109 EUR.

Dopo aver superato di slancio la EMA50, il titolo Beiersdorf attualmente si trova a testare una zona di solida resistenza statica tra 93,00 e 95,90 euro, come vediamo sul broker .

img

Il limite inferiore di quest’area è reso più robusto dalla presenza della EMA200.
Un prezzo di chiusura giornaliero superiore a 96,00 EUR fornirebbe un forte segnale rialzista, che aprirebbe le porte a un recupero più ampio. A quel punto il target fissato da Jefferies (109) comincerebbe ad avere più concretezza.
Al ribasso occorre prestare attenzione alla violazione della Ema200, che farebbe fuoriuscire Beiersdorf dalla zona di resistenza.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX