Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (17/1/2023)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 17 gennaio 2023

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

WACKER CHEMIE beneficia del nuovo piano industriale dell’Ue, con il quale la presidente della Commissione Ursula von der Leyen vuole fare dell’economia europea il leader del mercato mondiale per le tecnologie pulite e le innovazioni. Pochi giorni fa, l’analista Sebastian Satz della banca britannica Barclays ha evidenziato un possibile sostegno finanziario da parte dell’UE per riportare la produzione solare in Europa.

HUGO BOSS ha vissuto un ultimo trimestre 2022 molto positivo. Meglio anche delle previsioni.  L’EBIT è stato di 104 milioni e le vendite sono state pari a 1,068 miliardi. Hugo Boss ha così superato le previsioni dell’intero 2022, che aveva nuovamente alzato a novembre.

MERCEDES e CONTINENTAL equipaggerà la prossima generazione delle sue berline e SUV compatti con i cosiddetti display ‘pillar-to-pillar’ a partire dal 2024. Questi schermi coprono l’intera larghezza della cabina di pilotaggio. Sono circa cinque volte più grandi dei tradizionali quadri strumenti digitali. vuole usarlo per migliorare gli interni di modelli come GLA e GLB. Il fornitore della tecnologia è .

INFINEON – La banca d’affari britannica Barclays ha attribuito al suo obiettivo di prezzo di 47 euro un rating di ‘sovrappeso’ alle azioni . In uno studio sull’industria dei semiconduttori, l’analista Simon Coles punta sui titoli tedeschi e su STMicroelectronics. Qui vede valutazioni interessanti e attività nei migliori mercati finali.

UNITED INTERNET darà luogo in questo primo trimestre del 2023 alla IPO della sua sussidiaria di web hosting Ionos. L’IPO dovrebbe consistere nell’offrire azioni esistenti detenute da United Internet e Warburg Pincus. United Internet – che detiene attualmente una partecipazione del 75,1% – manterrà la quota di maggioranza della società.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX